Tuttosport.com

Juve, Dybala si allena a casa da solo
0

Juve, Dybala si allena a casa da solo

L'attaccante argentino, al centro della trattativa di mercato per portare Romelu Lukaku in bianconero, ha postato uno storia su Instagram mentre lavora con un mega pallone

venerdì 2 agosto 2019

TORINO - In casa Juve continua a tenere banco l'argomento Dybala. La Joya, al centro della trattativa di mercato per portare Romelu Lukaku a Torino, sarebbe la chiave di volta per sbloccare definitivamente l'operazione, con il belga che attende solo il sì dell'argentino al Manchester United. Dybala, intanto, continua a lavorare per preparare al meglio la nuova stagione. Paolino ha infatti postato sul proprio profilo Instagram una storia mentre si allena da solo a casa con un mega pallone.

Juve, Dybala si allena a casa da solo

I tifosi bianconeri sono contrari allo scambio con i Red Devils, tanto da manifestare tutto il loro malcontento attraverso i social. Il messaggio è chiaro e forte: "Dybala non si tocca". Lukaku, intanto, si avvicina sempre più alla Juve, con Solskjaer che non l'ha nemmeno convocato per il test amichevole di domani contro il Milan. Manca solo l'accordo tra Dybala e il Manchester United, dopodichè il puzzle sarà completo.

Dybala Lukaku Juventus Manchester United

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina