Torino, Verdi aspetta il sì del Napoli

L'attaccante azzurro attende il via libera da De Laurentiis per passare in granata
Torino, Verdi aspetta il sì del Napoli© www.imagephotoagency.it

TORINO - Verdi aspetta il sì del Napoli per raggiungere il Toro. Quella granata - anche secondo il suo procuratore - è una soluzione gradita. Adesso spetta al presidente De Laurentiis accettare l’offerta di Cairo che è stata portata a 22 milioni.

«Di testa, incredibile»: e tutto il Toro festeggia Millico

In questi giorni, tra le parti in causa, ci sono stati diversi contatti anche perché alla fine del mercato manca meno di un mese e il Toro considerando gli impegni europei non può aspettare più di tanto (perché dopo i bielorussi, in caso di superamento del turno, arriverà una squadra di un certo livello) e adesso non resta che aspettare il via libera del Napoli. Il giocatore con Mazzarri troverebbe spazio e continuità. Giocherebbe in una squadra impegnata nelle Coppe europee e raggiungerebbe un ambiente che conosce bene. Oltre, ovviamente, a impreziosire una squadra di per se già molto competitiva che con il suo arrivo farebbe un ulteriore e importante salto di qualità.

Torino, le altre trattative

Ai granata, con Zaza e Belotti che si sono messi a segnare con grande continuità e promettono una stagione super, serve un giocatore che sappia rifornirli. L’ideale sarebbe un elemento con le caratteristiche di Claudio Sala che serviva assist prelibati a Pulici e Graziani, ricordate? L’identikit di questo profilo porta in Francia, precisamente a Bordeaux, dove gioca Francois Kamano, 23 anni, guineano, esterno offensivo in grado di ricoprire sia la fascia destra sia quella sinistra. Un giocatore che nell’uno contro uno salta l’avversario con una certa facilità e in zona conclusiva sa farsi rispettare. I francesi chiedono 11 milioni più bonus, ovviamente trattabili. Dalla Francia (Equipe) sostengono che i granata sono entrati in maniera molto decisa nella trattativa.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...