Torino, Comi: "Dal mercato arriveranno acquisti di livello"

Il direttore generale ha commentato le strategie del club granata: "Non abbiamo bisogno di vendere, oggi la società è solida"
Torino, Comi: "Dal mercato arriveranno acquisti di livello"© LAPRESSE

TORINO - "Qualcuno arriverà, come ha detto il presidente, ma deve essere qualcuno che veramente alzi il livello della squadra. Ci stiamo lavorando, ci stiamo impegnando". Ospite del Cervino CineMountain, che ha aperto la sua 22esima edizione con una serata dedicata al Grande Torino, il direttore generale del Torino Antonio Comi ha fatto il punto sulle strategie di mercato del club. "Intanto non abbiamo avuto bisogno di vendere, al contrario di quanto è spesso è accaduto nel passato, perché la società è solida", ha sottolineato Comi, sul palco delle Hostellerie Des Guides di Cervinia con ospiti d'eccezione, come gli ex giocatori Claudio Sala, Pasquale Bruno ed Enrico Annoni, l'ex ct dell'Italvollery Mauro Berruto, lo showman Piero Chiambretti, il giornalista Mediaset Beppe Gandolfo, e Vittore Beretta, presidente della Fratelli Beretta che è sponsor del Torino.

Comi: "Un Torino senza precedenti"

Poi aggiunge Comi: "Un po' di storia del Torino penso di conoscerla e dico che il Torino non ha mai avuto quello che c'è oggi. Non viaggiamo su una Ferrari, ma neppure su una 500", ricordando le 60 Academy con 15mila bambini e i 1.500 bimbi che ogni estate vengono al Toro Camp. "Il club - conclude - non guarda al presente ma anche al futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...