Juve, la giornata di Dybala: FOTO-VIDEO

La Joya ha svolto le visite mediche ed è tornato ad allenarsi con la squadra di Maurizio Sarri. Tanto entusiasmo per il suo rientro a Torino. I tifosi bianconeri lo acclamano: "Resta con noi"
Juve, la giornata di Dybala: FOTO-VIDEO© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo il brusco stop alla maxi operazione di mercato che prevedeva il passaggio di Paulo Dybala al Manchester United e l'arrivo di Romelu Lukaku dai Red Devils alla Juve (oltre al trasferimento di Mario Mandzukic allo United), oggi l'attaccante argentino è tornato a tutti gli effetti a disposizione dei bianconeri. In mattinata l'argentino si è sottoposto alle visite mediche al J Medical, insieme ad Alex Sandro. Un bagno di folla lo ha acclamato, con i tifosi che hanno chiesto a gran voce di rimanere alla Juventus. L'attaccante è poi sceso in campo con il resto della squadra per il primo allenamento stagionale alla Continassa. 

Il ritorno di Dybala, la giornata

19.40 FINE SESSIONE - Dopo oltre due ore di lavoro, si è conclusa la sessione pomeridiana d'allenamento alla Continassa per la Juventus. 

17.15 LA JOYA SI ALLENA - La squadra di Maurizio Sarri scende in campo per la sessione pomeridiana d'allenamento: presenti alla Continassa con il resto del gruppo anche anche Dybala e Alex Sandro.

12.50 I TIFOSI URLANO "RESTA": Tanti tifosi hanno gridato "rimani alla Juve" a Paulo Dybala che è rimasto in silenzio firmando autografi e facendosi fotografare. 

12.41 CONCLUSE LE VISITE MEDICHE: Paulo Dybala e Alex Sandro hanno concluso le visite mediche e sono usciti dal J Medical. Come fatto nella mattinata, i due calciatori della Juventus si sono brevemente fermati per qualche foto e autografo con i tanti tifosi presenti.

12.25 IL PROGRAMMA: Dopo i controlli medici Dybala e Alex Sandro rimarranno nel quartier generale della Juve per pranzo e nel pomeriggio saranno in campo per l'allenamento.

12.15 SONO AUMENTATI I TIFOSI: Adesso sono almeno un centinaio i sostenitori bianconeri all'esterno del J Medical in attesa del passaggio dei due sudamericani della Juve. 

11.50 VISITE MEDICHE ANCORA IN CORSO: I due calciatori sono ancora negli studi medici bianconeri. Dopo le visite saranno a disposizione per il primo allenamento stagionale agli ordini di Sarri.

11.30 RITARDO A CAUSA DI SARRI? Le visite mediche sono iniziate con oltre un'ora di ritardo: è possibile che Dybala e Alex Sandro abbiano già avuto un breve incontro con Maurizio Sarri.

11.10 VISITE PER DYBALA E ALEX SANDRO: I due calciatori sono entrati al J Medical: tra qualche minuto inizieranno quindi i test medici di rito in vista della nuova stagione.

10.25 GIULIANI ESCE: La calciatrice bianconera è già uscita dal J Medical.

10.15 ARRIVA LAURA GIULIANI: Il portiere della Juventus Women e della nazionale italiana arriva anche lei per le visite mediche in vista del nuovo campionato.

10.10 ECCO I DUE CALCIATORI: Paulo Dybala e Alex Sandro sono arrivati alla Continassa. Tra poco inizieranno a svolgere le visite mediche di inizio stagione al J Medical. I due calciatori, non protetti da alcuna transenna, si sono fermati brevemente per qualche selfie con i tifosi.

9.50 TANTI TIFOSI IN ATTESA: C'è un bel gruppetto di sostenitori della Juve alla Continassa in attesa di Paulo Dybala e Alex Sandro. I tifosi sono almeno una trentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...