Pogba vuole l'addio: Juve al lavoro con Raiola

Il super agente è in pressing sul Manchester United per trovare l'incastro giusto e ottenere il via libera
Pogba vuole l'addio: Juve al lavoro con Raiola© AFPS

TORINO - Quella di Manchester non sarà una estate troppo soleggiata, come documentato da Paul Pogba nei giorni scorsi, ma per il Polpo sono giorni caldissimi. Il centrocampista campione del mondo non ha cambiato idea e ormai lo ha ripetuto in tutte le maniere ai dirigenti del Manchester United: vuole lasciare Old Trafford per rimettersi in gioco altrove senza dover rinunciare ancora una volta - sarebbe la seconda in quattro anni - all’amata musichetta della Champions League.

Raiola va in pressing sullo United

Lo scorso weekend non ha preso parte all’amichevole contro il Milan e il suo manager Mino Raiola, super agente da operazioni impossibili, è in pressing sui Red Devils per ottenere il via libera. Il procuratore italolandese era stato netto nelle scorse settimane e il progetto non è cambiato: «Tutti al Manchester United, dal proprietario all’allenatore, conoscono il desiderio di Paul. Tutti sanno che vuole andar via e ci stiamo lavorando». 

Pogba tra Juve e Real

Raiola dalle parole è passato ai fatti. Sono poche le squadre che intrigano Pogba (Juventus e Real Madrid) e quelle che se lo possono permettere. Il Manchester United da un lato non vorrebbe cedere, ma dall’altro sembra intenzionato a concedere l’ok in cambio di 150 milioni. Una cifra monstre tanto per il Real Madrid quanto per la Juventus, che infatti - in modi diversi - stanno cercando di ammorbidire gli inglesi studiando l’inserimento di qualche giocatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...