Futuro Higuain, parla il padre: "Può chiudere la carriera alla Juve"

Il Pipita è finito nel mirino della Roma, ma il papà dell'argentino, ai microfoni di Continental Ctes, rassicura i tifosi bianconeri: "Ha altri due anni di contratto"
Futuro Higuain, parla il padre: "Può chiudere la carriera alla Juve"© www.imagephotoagency.it

TORINO - In questa pazza estate di calciomercato il nome di Higuain rimane uno dei più caldi. Il Pipita è stato uno dei migliori nella tournée asiatica della Juventus, mettendosi subito a disposizione della squadra e del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Nuovo per il resto della "truppa" bianconera, ma non per l'argentino, che con il tecnico toscano, quando entrambi erano al Napoli, ha siglato il record di gol segnati in una sola stagione nella storia del nostro campionato: 36. Nonostante le ottime prestazioni, però, Higuain è finito sul mercato e in cima alla lista dei desideri di Paulo Fonseca per sostituire Edin Dzeko, obiettivo numero uno per l'attacco dell'Inter di Antonio Conte. Per i giallorossi, però, arrivano segnali negativi dell'entourage del calciatore, con il fratello del calciatore che avrebbe addirittura confessato che Gonzalo non vuole prendere in considerazione la Roma.

Le dichiarazioni del padre

Sul futuro del Pipita è intervenuto anche il padre, Jorge Higuain, che, ai microfoni della radio argentina Continental Ctes, ha dichiarato: "Gonzalo è in un buon momento, ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River, c'è un grande e affettuoso rapporto con Gallardo". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...