Milinkovic giura amore alla Lazio. Pogba, ora che succede?

Il serbo scrive su Instagram "felice di indossare questa maglia", aumentando le possibilità di permanenza a Roma. Ma lo United ha virato su Eriksen tenendo viva la speranza per la Juve
Milinkovic giura amore alla Lazio. Pogba, ora che succede?

ROMA - SMS alla Lazio e alle sue corteggiatrici. Quello che manda Sergej Milinkovic-Savic è un messaggio d'amore dedicato ai biancocelesti che fa breccia fra le voci di mercato che avvolgono il Sergente.

Lotito: "Milinkovic resta o rimane è indifferente"

Milinkovic blocca Pogba alla Juve?

"Felice di indossare da quattro anni questa maglia con l’aquila sul petto!" scrive Sergej su Instagram, allegando una serie di foto che ricordano i suoi momenti più belli vissuti a Roma. Parole così in un momento del genere, nel pieno del mercato estivo e con il serbo cercato dai top club d'Europa (su tutti il Manchester United), non possono passare inosservate. È un messaggio che interessa anche la Juventus: Milinkovic sarebbe il sotituto perfetto di Pogba allo United. Così l'effetto domino rischia di saltare?

Il Manchester su Eriksen

Potrebbe, ma anche no. I Red Devils, come riportano più siti inglesi, avrebbero fatto una scelta definitiva e virato su Eriksen del Tottenham come rinforzo del centrocampo. Se così fosse e se ci fosse l'accelerata decisiva nelle prossime 48 ore, Pogba potrebbe essere slegato da Milinkovic e tenere viva la speranza per la Juve. 

Milinkovic in azione con la maglia della Lazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...