Tuttosport.com

Lukaku, rottura con lo United: si allena ancora con l'Anderlecht
0

Lukaku, rottura con lo United: si allena ancora con l'Anderlecht

L'attaccante belga si impunta, vuole lasciare gli inglesi. Juventus e Inter attendono sviluppi

martedì 6 agosto 2019

MILANO - Romelu Lukaku è ufficialmente un caso. Se l'allenamento di ieri con l'Anderlecht non aveva destato preoccupazioni per il Manchester United, visto il giorno di riposo concesso da Ole Gunnar Solskjaer, lo stesso non è accaduto nella giornata di oggi. Il colosso belga continua a lavorare con la squadra che lo ha lanciato: la notizia è stata lanciata dall'edizione online del giornale belga Het Laatste Nieuws e potrebbe essere il segno dello strappo definitivo tra le parti.

La Juventus e l'Inter ci sperano

Una mossa, quella di Lukaku, volta ad accelerare la trattativa tra il club inglese e l'Inter, tornata in pole dopo la mancata chiusura dell'affare tra i Red Devils e la Juventus. Da parte del Manchester United non trapela nulla: la società non si era esposta dopo il primo giorno di allenamento di Lukaku e si è trincerata ulteriormente dietro a un "no comment" in seguito alle foto della seconda uscita del centravanti con la maglia del club belga. Con il mercato inglese in chiusura (almeno in entrata) prima del via della Premier League nel weekend, lo United dovrà fare in fretta se vorrà provare a prendere un sostituto per il suo attaccante, sempre ammesso che parta.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Inter Lukaku Anderlecht Manchester United

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina