Dall'estero: "Coutinho all'Arsenal, fatta per Fabinho al Real"

L'ex nerazzurro dovrebbe andare ai Gunners con la formula del prestito gratuito. Accordo per 75 milioni tra spagnoli e Reds per il centrocampista verdeoro
Dall'estero: "Coutinho all'Arsenal, fatta per Fabinho al Real"

TORINO - Fuochi d'artificio in Inghilterra in questi ultimi giorni di calciomercato. Stando a quanto riporta il quotidiano francese L'Equipe l'Arsenal sarebbe vicinissimo a chiudere l'affare con il Barcellona per la cessione in prestito di Philippe Coutinho. Il brasiliano, reduce da una stagione incolore con la maglia dei blaugrana, avrebbe già dato il suo assenso all'avventura con i Gunners che dovrebbero pagare interamente l'ingaggio del calciatore da 10 milioni di euro ottenendo in cambio l'opportunità di esercitare un diritto di riscatto al termine della stagione.

Sempre dall'Inghilterra arriva una news di mercato in uscita con protagonista il Liverpool. Secondo quanto riportato dal tabloid The Mirror, i Reds avrebbero accettato dal Real Madrid un'offerta da 75 milioni di euro per il centrocampista Fabinho. Il brasiliano dovrebbe firmare un contratto che lo logherà al club madridista fino al 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...