Tuttosport.com

Juve, Danilo lascia il J Medical: terminate le visite mediche
© Juventus FC via Getty Images
0

Juve, Danilo lascia il J Medical: terminate le visite mediche

Controlli di rito prima della firma sul contratto per il brasiliano arrivato dal Manchester City: una trentina i tifosi che l'hanno accolto

mercoledì 7 agosto 2019

TORINO – È il giorno delle visite mediche per Danilo, nuovo acquisto della Juventus: l’esterno brasiliano è arrivato ieri a Torino e stamattina, intorno alle 8.50, si è presentato al J Medical per i controlli di rito. L’ex calciatore del Manchester City, in camicia bianca e jeans, è stato accolto da una trentina di tifosi bianconeri con i quali si è fermato qualche minuto per selfie e autografi. Per Danilo è pronto un contratto quinquennale da 4 milioni più bonus a stagione. Arrivato dal City in cambio di Joao Cancelo (più un conguaglio di 28 milioni in favore dei bianconeri), il brasiliano ex Santos, Porto Real Madrid ha lasciato il J Medical alle 13.47 e nelle prossime ore conoscerà Maurizio Sarri e i nuovi compagni di squadra.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Danilo Juventus

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina