Milito: "Icardi-Inter, spero finisca bene per entrambi"

L'ex nerazzurro: "Non mi permetto di giudicare, da esterno, l’operato di questo grande club nel quale lavorano persone molto competenti in grado di gestire nel migliore dei modi questa situazione"
8. Diego Milito. Minuti per gol: 137. Totale gol: 86© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

MILANO - "L'Inter ha già detto che Icardi non rientra più nel progetto e questo mi fa male perché lo conosco". A parlare così è l'ex attaccante nerazzurro Diego Milito, intervenuto ai microfoni di Fox Sports Radio. L'argentino è attualmente direttore dell'area tecnica del Racing Avellaneda e ha parlato della situazione del connazionale: "Icardi è arrivato all'Inter quando me ne sono andato, mi fa male sentire che possa andar via in questo modo, senza essere preso in considerazione. Non è il modo giusto: i giocatori importanti devono lasciarsi bene con i club, devono lasciarsi con rispetto. Questa è la cosa che mi preme di più. Io in futuro di nuovo all'Inter? In questo momento non guardo oltre, sto bene qui e voglio continuare"

La smentita di Milito

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram è arrivata la smentita di Milito, che ha scritto: "Ieri sera ho partecipato ad una trasmissione televisiva in Argentina nella quale mi è stato chiesto il mio pensiero sulla situazione di Mauro Icardi. Ho risposto con grande sincerità, come sempre, ma purtroppo oggi alcuni mezzi di comunicazione hanno riportato parole che da me non sono mai state dette. Come ad esempio “mancanza di rispetto” da parte della società Inter nei confronti del calciatore. Non è assolutamente vero e non mi permetto di giudicare, da esterno, l’operato di questo grande club nel quale lavorano persone molto competenti in grado di gestire nel migliore dei modi questa situazione. Mi auguro solo, come ho detto ieri, che si possa trovare una soluzione al più presto per il bene del calciatore e della società @inter che porto sempre nel cuore. Diego Milito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...