Tuttosport.com

Open:
 15) MANCHESTER UNITED, 80.892 punti© www.imagephotoagency.it
0

Open: "Lukaku all'Inter, è fatta. 83 milioni allo United"

Stando a quanto riferito dal giornale online, l'accordo sarebbe stato raggiunto in mattinata. Quinquennale da otto milioni a stagione al calciatore

mercoledì 7 agosto 2019

MANCHESTER (Inghilterra) - Romelu Lukaku sarebbe virtualmente un nuovo giocatore dell'Inter. Secondo quanto riferito da "Open", l'accordo sarebbe stato raggiunto questa mattina sulla base di 83 milioni, cifra comprensiva dei bonus, pagabili in due anni, mentre al calciatore andrebbero 8 milioni a stagione per i prossimi 5 anni. Sempre stando a quanto riferito dal giornale online, l'ultimo rilancio nerazzurro avrebbe definitivamente abbattuto le resistenze dello United, che ha sempre richiesto 86 milioni in un'unica soluzione, così come l'insidia Juventus, che ha tentato in tutti i modi di portare l'attaccante belga alla corte di Maurizio Sarri. Se l'indiscrezione sarà confermata, potrà finalmente sorridere Antonio Conte, che da settimane chiedeva a gran voce l'acquisto del possente (192 cm) centravanti dei Red Devils.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Lukaku Inter Calciomercato Manchester United

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina