Tuttosport.com

Roma, Karsdorp saluta: ufficiale il prestito al Feyenoord
© LAPRESSE
0

Roma, Karsdorp saluta: ufficiale il prestito al Feyenoord

L'olandese ritorna nel club da cui è stato prelevato, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020

mercoledì 7 agosto 2019

ROMA - Rick Karsdorp saluta la Roma. E' ufficiale, infatti, la cessione dell'olandese al Feyenoord, squadra da cui era stato prelevato due stagioni fa. Per il terzino olandese si tratta di un trasferimento in prestito fino al 30 giugno 2020. Chiudendo di fatto la sua travagliata avventura in giallorosso con sole 15 presenze.

Karsdorp-Feyenoord, il comunicato della Roma

"L'As Roma comunica che Rick Karsdorp è stato in prestito al Feyenoord fino al 30 giugno 2020. Il difensore torna così a giocare nella propria squadra di origine, con la quale ha disputato tre stagioni in Eredivisie dal 2014 al 2017. Karsdorp ha fatto il suo arrivo nella Capitale nell’estate del 2017, subendo un infortunio che lo ha tenuto fermo per buona parte della prima stagione in Italia. In giallorosso ha collezionato in totale 15 presenze. Il Club augura a Rick le migliori fortune per la sua stagione in Olanda".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Roma karsdorp

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina