Napoli, De Laurentiis: "James dà garanzie. Lozano? Giovane di valore"

Il presidente azzurro si sbilancia sugli attaccanti che sta seguendo: "Il colombiano ha esperienza e conosce Ancelotti. Anche Everton ci sarebbe utile"
Napoli, De Laurentiis: "James dà garanzie. Lozano? Giovane di valore"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Tra un match con il Barcellona e un altro (il primo perso 2-1 la notte scorsa e l’altro che andrà in scena sabato sera), il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sofferma a parlare di tre attaccanti che interessano il Napoli: il colombiano James Rodriguez del Real Madrid, il messicano Hirving Lozano del Psv e il brasiliano Everton Soares del Gremio: “Seguiamo Lozano da gennaio scorso – le parole di De Laurentiis a Espn - sappiamo esattamente qual è il suo valore, potrebbe essere un buon giocatore per il Napoli, così come potrebbe esserlo James Rodriguez e altri come il brasiliano Everton”.

De Laurentiis: "James mi dà garanzie"

Il numero uno del Napoli poi entra nel dettaglio: “Di Lozano mi piace che è giovane, più di James, per esempio. Ma James ha tanta esperienza e ha lavorato due volte con Ancelotti, dà un altro tipo di garanzie. Se dobbiamo considerare chi è più utile per la squadra io ho un’opinione, il direttore sportivo Giuntoli ne ha un’altra e Ancelotti un’altra ancora. Sono idee personali, per questo non è poi così importante quello che dico io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...