Globo: "Real Madrid su Neymar"

L'ex stella del Barcellona è pronta a lasciare il Psg per vestire la maglia dei Blancos. I francesi chiedono Modric come contropartita
Globo: "Real Madrid su Neymar"© AFPS

PARIGI - Un trasferimento clamoroso, per i tifosi del Barcellona un tradimento neanche troppo mascherato. Neymar al Real Madrid sta per diventare un affare possibile: fonti vicine al calciatore brasiliano hanno rivelato ai network del media Globo la presenza a Parigi di alcuni rappresentanti dell'asso del PSG, con l'obiettivo di ammorbidire le posizioni del club transalpino. Il Real, infatti, vorrebbe evitare di cedere Luka Modric nella trattativa, anche se il croato è il principale obiettivo dei campioni di Francia.

La strategia del Real

Puntando sulla cessione di Trapp e l'addio di Buffon, il Real Madrid vorrebbe inserire nell'affare Keylor Navas, anche se non come piatto forte della trattativa. Il vero asset in grado di abbassare la quota contante sarebbe Gareth Bale, ormai in rotta con Zinedine Zidane e con l'ambiente madridista. Il PSG, però, non sembra disposto a cedere sulla richiesta di Modric. Resta da valutare la reazione di Neymar, che ha già palesato la propria voglia di lasciare il club, anche se direzione Barcellona: i catalani non hanno modo di arrivare al calciatore, che accetterebbe anche la destinazione Real.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...