Tottenham, saltato Dybala. Ufficiali Lo Celso e Sessegnon

L'argentino arriva dal Betis Siviglia in prestito con diritto di riscatto. Con gli spagnoli ha una clausola rescissoria di 95 milioni di euro, ma gli Spurs potrebbero acquistarlo per circa 60. Dal Fulham arriva anche il classe 2000
Tottenham, saltato Dybala. Ufficiali Lo Celso e Sessegnon

LONDRA (INGHILTERRA) - Giovani Lo Celso è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese attraverso il proprio sito ufficiale e i canali social. Gli Spurs, dopo che la trattativa per arrivare a Dybala della Juventus è diventata sempre più complessa, hanno virato verso l'argentino, che lo scorso anno con la maglia del Betis Siviglia ha chiuso con un bottino di 16 gol in 45 presenze. L'ex Psg arriva al Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli Spurs, che lo potranno acquistare per una cifra intorno ai 60 milioni di euro, mentre la sua clausola rescissoria con il club spagnolo è di 95 milioni. Lo Celso va ad arricchire la batteria di centrocampo a disposizione di Mauricio Pochettino e dovrà superare la concorrenza di Eriksen e Dele Alli per guadagnarsi una maglia da titolare. L'argentino in questa nuova esperienza inglese indosserà la maglia numero 18. Questo il comunicato ufficiale: “Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per la firma del prestito stagionale di Giovani Lo Celso dal Real Betis con un'opzione per rendere permanente il trasferimento”.

Ufficiale anche Ryan Sessegnon

Tottenham scatenato in queste ultime ore di mercato (in Inghilterra il mercato in entrata ha chiuso oggi alle ore 18). Prima del gong finale, infatti, gli Spurs hanno ufficializzato anche l'acquisto del centrocampista beninese classe 2000 Ryan Sessegnon. Il talento africano, arrivato dal Fulham, ha firmato un contratto fino al 2025 e vestirà la maglia numero 19. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...