Sport: "C'è anche la Juve in corsa per Coutinho"

Il brasiliano cerca sistemazione e tra le tre big d'Europa che si potrebbero muovere sul talento del Barcellona ci sono anche i bianconeri
Sport: "C'è anche la Juve in corsa per Coutinho"© www.imagephotoagency.it

Il Barcellona deve e vuole vendere Coutinho per due ragioni molto semplici: la prima perché il brasiliano ha un ingaggio che pesa, la seconda perché servono soldi dopo gli acquisti più che onerosi di De Jong e Griezmann. Senza contare che i blaugrana sognano ancora il ritorno di Neymar per il quale serve liberare un posto, guarda caso lo stesso (largo a sinistra nel tridente) di Coutinho.

Juve, per Pogba non è finita. Ma bisogna vendere

Icardi alla Juve, Dybala all'Inter: Paratici va all'assalto

Prima che il mercato in Premier League chiudesse i battenti, il Barça c'era quasi riuscito a chiudere l'affare con Arsenal e Tottenham che si erano interessate. Pochettino aveva anche parlato col giocatore ma Coutinho ha chiuso categoricamente: non è voluto tornare in Premier da avversario del Liverpool. 

In tre per Coutinho

Allora la ricerca del Barcellona per realizzare i suoi piani di mercato continua e si allarga alla Francia, alla Germania e all'Italia. Come riporta il quotidiano catalano 'Sport', a Parigi ci sarebbe il Psg con il quale si potrebbe intavolare lo scambio con Neymar, peccato che i francesi preferiscano parlare con il Real Madrid per O Ney. In Baviera il Bayern deve correre ai ripari: l'obiettivo era Sané del Manchester City prima che si rompesse il crociato contro il Liverpool nel match per il Community Shield, ora può diventare Coutinho. Infine, c'è la Juventus. Dalla Spagna individuano i bianconeri come terza pretendente al brasiliano che nel 4-3-3 di Sarri troverebbe il modulo ideale per esprimersi. Non è da escluedere, però, la permanenza in blaugrana dell'ex Reds.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...