Neymar, ecco i piani di Barcellona e Real Madrid

Secondo la stampa spagnola l'asso brasiliano aspetterà fino al 20 agosto i blaugrana poi potrebbe scegliere i blancos. "Mi piacerebbe giocare con Hazard", aveva detto ad aprile
Neymar, ecco i piani di Barcellona e Real Madrid© AFPS

TORINO – Il futuro di Neymar si deciderà con un testa a testa tra Barcellona e Real Madrid, che si contendono l’asso brasiliano, ormai stufo di stare al Paris Saint-Germain. Il Barça è da tempo sul giocatore, che tornerebbe in blaugrana volentieri, ma da qualche giorno si è fatto sotto anche il Real che, secondo Sport.es, avrebbe offerto al Psg 120 milioni più Modric. A Neymar, peraltro, vestire la 'camiseta blanca' non dispiacerebbe: “Mi piacerebbe giocare al fianco di Hazard”, si era lasciato sfuggire Neymar lo scorso aprile.

Neymar aspetta ancora il Barcellona

I giornali spagnoli, che assistono al ritardo del trasferimento del brasiliano a Barcellona, si interrogano: “Neymar aspetta il Barca fino al 20 agosto”, titola El Mundo Deportivo. “Il Barca resta la prima scelta di Neymar – scrive il giornale catalano - ma senza perdere di vista il Real. Neymar aspetta una mossa da parte dell'ex club e di vedere come evolve la situazione col Psg. Avrebbe tuttavia preferito conoscere il proprio futuro prima dell'inizio del campionato francese, previsto per domenica sera”.

Il Barcellona offre Coutinho e soldi

Se Neymar non avrà novità da Barcellona entro il 20 agosto, aprirà definitivamente al Real Madrid. Sport.es scrive però che i Blaugrana avrebbero già risposto all’offensiva del Real mettendo sul piatto Coutinho (valutato 90 milioni), altri giocatori e soldi per riprendersi Neymar dal Psg. Il club parigino però, secondo la testata spagnola As, è interessato a Keylor Navas, portiere del Real Madrid che potrebbe entrare nell’operazione Neymar. As ha infine parlato con il padre del calciatore brasiliano, che ha spiegato come suo “figlio sarà di nuovo felice quando si divertirà a fare il proprio gioco” e che non si è presentato al raduno del Psg dopo avere “richiesto l'autorizzazione preventiva al club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...