Tacconi: "Icardi-Juve? Solo se Wanda Nara resta al bar"

L'ex portiere bianconero punge: "Con Dybala e Mandzukic l'argentino non servirebbe. Perin? Ha sbagliato a lasciare il Genoa"
Tacconi: "Icardi-Juve? Solo se Wanda Nara resta al bar"© www.imagephotoagency.it

TORINO – Stefano Tacconi punge con la sua proverbiale schiettezza analizzando presente e futuro della Juventus: “Mauro Icardi alla Juve? L'importante è che Wanda Nara rimanga al bar – le sue parole a Radio Sportiva - alla Juventus sicuramente non entrerebbe in sede. Con Dybala, Mandzukic e tutti gli altri Icardi non servirebbe a niente, è solo un peso in più”.

Tacconi: "Perin ha sbagliato a lasciare il Genoa"

Da ex portiere bianconero poi analizza il ritorno di Buffon alla Juve: “È in aspettativa dalla Champions – le parole di Tacconi - secondo me gli faranno alzare la Champions League da capitano non giocatore. È un bel finale e quest'anno è molto più facile vincerla per la Juve”. Poi dice la sua su Perin, altro portiere della Juventus, in cerca di una nuova destinazione dopo un anno passato quasi sempre in panchina: “Ha fatto un errore clamoroso ad andar via dal Genoa: è un portiere ancora giovane e importante, ma se non ha passato le visite mediche col Benfica significa che ha qualche problema fisico”.
Infine, secondo Tacconi, la Juventus dominerà in Italia ancora per un paio di stagioni: “L'obiettivo è vincere il decimo scudetto di fila, prima non ce n'è per nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...