Tottenham-Dybala, Pochettino: "Ci interessava? Forse sì, forse no"

L'allenatore degli Spurs non si sbilancia sulla trattativa sfumata con l'attaccante della Juve: "Solo rumors". Poi si lamenta: "E' un errore chiudere adesso il mercato inglese"
Tottenham-Dybala, Pochettino: "Ci interessava? Forse sì, forse no"© Bongarts/Getty Images

TORINO – Anche a mercato inglese chiuso Mauricio Pochettino non vuole commentare l’interessamento del suo Tottenham per Paulo Dybala: “È vero che ci sono stati accostati tanti calciatori, fra cui Dybala, ma non posso parlare di rumours o giocatori di altri club. Forse è vero, forse no”, ha detto oggi l’allenatore degli Spurs.

Pochettino: "E' un errore chiudere ora il mercato della Premier"

La chiusura anticipata all’8 agosto del mercato in Premier League non piace a Pochettino: “È un grosso errore – spiega l’argentino - perché non possiamo dare questo vantaggio ai club europei, che hanno 20 giorni in più per agire. Si rischia di creare confusione nelle nostre squadre e, visto che dopo due stagioni che agiamo in questo modo gli altri campionati europei non cambiano il loro modo di operare, dovremmo essere noi a fare un passo indietro”. In Italia, Germania, Francia e Spagna il calciomercato d’estate si concluderà il 2 settembre: in Premier League, invece, da oggi si possono fare soltanto operazioni in uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...