Tuttosport.com

Icardi-Juve, Wanda mette fretta: c'è una novità importante
© www.imagephotoagency.it
0

Icardi-Juve, Wanda mette fretta: c'è una novità importante

La moglie manager dell'attaccante dell'Inter apre alla Roma: lo scambio con Dzeko farebbe felice Marotta

 Filippo Cornacchia-Stefano Pasquino sabato 10 agosto 2019

Irrompe Wanda Nara e si preannunciano fuochi d’artificio, in perfetto stile San Lorenzo. I movimenti sottotraccia della moglie-agente di Mauro Icardi tengono in apprensione non solo l’Inter, ma anche (e soprattutto) Juventus, Roma e Napoli. Wanda gioca un ruolo determinante nel puzzle delle grandi punte della serie A. E la novità delle ultime ore - raccontano fonti argentine - è che la signora e il marito bomber hanno iniziato a rivalutare l’offerta della Roma. Più che un sì definitivo, si tratterebbe di una prima apertura. Comunque un fatto importante, se confermato nei prossimi giorni, visto che finora Icardi aveva in testa soltanto la Juventus in alternativa all’Inter, che da tempo lo ha dichiarato fuori dal progetto. A Trigoria non si illudono ancora del tutto, ma sotto sotto sperano che davvero la svolta si concretizzi a breve. I giallorossi considerano Icardi il centravanti ideale, meglio anche di quel Gonzalo Higuain che continua a ribadire di non voler lasciare la Juventus. A incrociare le dita è anche l’ad nerazzurro Beppe Marotta, che in un colpo solo saluterebbe l’ex capitano e abbraccerebbe Edin Dzeko.

Icardi e Wanda, svolta o strategia?

La prudenza, però, resta massima e il motivo è chiaro. Negli ambienti del mercato c’è anche chi sospetta che gli spifferi argentini siano usciti appositamente e con un unico obiettivo: mettere fretta alla Juventus su Icardi. Già, perché il ds bianconero Fabio Paratici è rientrato dall’Inghilterra senza i documenti di divorzio di Paulo Dybala e Mario Mandzukic, condizione necessaria per sferrare l’attacco su Maurito.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Icardi juve wanda Inter

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina