Tuttosport.com

Juve: Sarri-Paratici, vertice di mercato. Da Dybala a Khedira, tutti gli esuberi
© Juventus FC via Getty Images
0

Juve: Sarri-Paratici, vertice di mercato. Da Dybala a Khedira, tutti gli esuberi

Ora la parola al tecnico: a Stoccolma incontro con il ds bianconero per sistemare gli esuberi e parlare delle prime scelte di campo importanti

di Guido Vaciago sabato 10 agosto 2019

TORINO - Stoccolma è uno snodo importante per la nuova Juventus. Oggi pomeriggio si gioca l’unica amichevole di agosto a disposizione di Maurizio Sarri per testare i progressi tattici della squadra. E a margine di Juventus-Atletico Madrid alla Friends Arena, lo stesso Sarri avrà occasione di incrociare Fabio Paratici che gli impegni di mercato hanno tenuto lontano nelle ultime tre settimane.

Icardi-Juve, Wanda mette fretta: c'è una novità importante

Juve, ora le cessioni

Da una parte dunque, si potranno valutare le prime scelte dell’allenatore per una formazione che può, in qualche modo assomigliare a quella che verrà schierata contro il Parma fra due settimane esatte all’esordio in campionato. Dall’altra il tecnico e il direttore dell’area sportiva juventina potranno confrontarsi su come condurre gli ultimi 24 giorni di mercato: un vertice che avrà come argomento principale come gestire le sempre più complesse cessioni. I nomi degli esuberi sono noti. In attacco: Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain sono tutti e tre sul mercato chi per una ragione chi per un altra, ma il concetto di fondo è che serve cederne almeno uno, meglio due.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Juventus

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina