As: "Neymar al Real, il Psg avvia la trattativa"

Il brasiliano era stato offerto anche alla Juve, ora può finire ai rivali del Barcellona: si profila l'ipotesi di un prestito annuale
As: "Neymar al Real, il Psg avvia la trattativa"© AFPS

"Il Real Madrid e il Paris Saint Germain stanno già negoziando per Neymar". Lo scrive oggi lo spagnolo 'AS', secondo cui "il primo passo è stato fatto pochi giorni fa dal club francese, che ha chiamato gli uffici del Real per far sapere che c'è la voglia e la giusta flessibilità di negoziare" e che "il club blancos è la prima squadra con cui il Psg decide di negoziare". Per il brasiliano non c'è ancora l'offerta, ma fonti vicine alle trattative assicurano che il Psg sarebbe disposto a intraprendere un'operazione rischiosa con il Real piuttosto che cedere alla pressione del Barça che punta ad abbassare il prezzo, forte dello scontento di O Ney.

"Neymar al Real Madrid accontenta tutti"

Tra le ipotesi allo studio, anche quella del prestito di un anno che, scrive 'AS', "sembra buona per tutti". Consentirebbe al Psg di concedere un altro anno di tempo al giocatore per riflettere e di rivalutarsi, così da venderlo ad valore più altro rispetto a quello odierno. Anche per il Real sarebbe un investimento meno rischioso, mentre Neymar avrebbe l'occasione per tornare in Spagna, "dove era felice". Poi ovviamante, c'è l'incognita Barcellona ma secondo fonti francesi, il Barça non è mai entrato in contatto diretto con i francesi e anche l'approccio col giocatore negli ultimi mesi è avvenuto attraverso intermediari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...