Tuttosport.com

Real Madrid: Zidane non convoca James e Mariano Diaz contro la Roma
© REUTERS
0

Real Madrid: Zidane non convoca James e Mariano Diaz contro la Roma

Il tecnico francese delle merengues lascia a casa i due calciatori obiettivi di mercato del Napoli e della stessa formazione capitolina. Convocato a sorpresa Gareth Bale

domenica 11 agosto 2019

ROMA - Un ulteriore indizio sulle possibili cessioni di James Rodriguez e Mariano Diaz arriva dall'elenco dei convocati di Zinedine Zidane in vista dell'amichevole di questa sera contro la Roma. Nell'elenco diramato dal tecnico francese ci sono a sorpresa i nomi di Gareth Bale e Luka Modric mentre spiccano le assenze del colombiano e dell'attaccante dominicano. E tutto questo non fa altro che alimentare le possibilità di un trasferimento di James al Napoli nonostante la trattativa sia in stand by da diverse ore. Quanto al calciatore dominicano, su cui c'è l'interessamento della Roma, non è da escludere la possibilità che proprio oggi le due società possano mettersi a discutere nel tentativo di trovare un accordo per il trasferimento del giocatore nella capitale.

Ecco la lista completa dei convocati di Zidane per la partita amichevole Roma-Real Madrid.

Portieri: Keylor Navas, Courtois e Toni Fuidias
Difensori: Carvajal, Militão, Varane, Nacho, Marcelo e Odriozola
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Valverde e Isco
Attaccanti: Hazard, Benzema, Bale, Lucas Vázquez, Jovic e Vinicius Jr.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina