Tuttosport.com

Simeone:
© AFPS
0

Simeone: "Correa al Milan? Siamo aperti a tutto"

Nel postpartita di ICC, dove l'Atletico Madrid ha battuto la Juventus per 2-1, il tecnico dei Colchoneros si è soffermato a parlare anche di mercato, aprendo a una possibile partenza dell'argentino: "Sarà quel che sarà"

domenica 11 agosto 2019

STOCCOLMA (SVEZIA) - Nonostante l'arrivo di Rafael Leao, il Milan non molla la presa per arrivare ad Angel Correa, attaccante classe '95 in forza all'Atletico Madrid. A tal proposito, il tecnico dei Colchoneros Simeone, sembra aver fatto un assist alla società rossonera con le sue dichiarazioni nel postpartita della sfida di ICC di ieri contro la Juventus (gara vinta dall'Atletico Madrid per 2-1). Simeone è stato chiaro: "Siamo preparati e aperti a tutto quello che potrà succedere da qui alla fine del mercato, quando succede sempre qualche cosaCorrea si sta allenando molto bene. Sono contento di lui, poi sarà quel che sarà". Nell'ultimo summit tra le due società è uscita fuori la volontà del calciatore: Correa vuole il Milan, ma per far andare a buon fine il trasferimento servono garanzie di un’operazione da 50 milioni complessivi, di cui 40 di parte fissa e 10 di bonus facilmente raggiungibili. Il Milan è rimasto fermo sulla sua posizione: 40 cash e 5 di bonus. Da limare dunque la distanza tra domanda e offerta. Per i rossoneri, intanto, dal campo arrivano buone notizie, con la formazione di Giampaolo che ieri ha battuto per 2-0 i kosovari del Feronikeli con i gol di Suso e Borini. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Correa Milan atletico madrid Simeone

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina