Tuttosport.com

0

Juve, fuori almeno cinque: ecco chi rischia

Nella lista Champions c’è posto solo per 22 dei 27 giocatori ora in rosa. E per fare spazio agli altri acquisti dovrebbero uscirne ancora di più

 Guido Vaciago lunedì 12 agosto 2019

LA LISTA DEI SEI

Insomma, adesso la lista virtuale vedrebbe fuori: Perin, Rugani, Pellegrini, Matuidi, Mandzukic e Pjaca. I nomi che mettono in imbarazzo Sarri perché, in fondo, almeno quattro di loro sarebbero nella lista della stragrande maggioranza di squadre di Champions League. Le prossime tre settimane renderanno, tuttavia, il lavoro meno arduo. E' assolutamente credibile che il mercato sfoltirà la rosa e l'imbarazzo sarà, semmai, salutare alcuni campioni. E le scelte, come ha cinicamente ammesso Sarri, non saranno del tutto sue e di Paratici, ma anche del mercato, inteso come i club che dimostreranno serio interesse per gli juventini in vendita. Non è detto, infatti, che siano proprio quei sei a partire e, soprattutto, non è detto che siano solo quei sei. Perché, come spiegato nelle pagine 2 e 3, la Juventus vuole sfoltire anche per completare gli acquisti, magari con Icardi e Chiesa.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Juventus

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina