Tuttosport.com

Mundo Deportivo: “Il Bayern si inserisce nella corsa a Coutinho”
© Marco Canoniero
0

Mundo Deportivo: “Il Bayern si inserisce nella corsa a Coutinho”

Il quotidiano catalano ha parlato dell’interesse della dirigenza bavarese per il brasiliano del Barça: l’alternativa è il Psg

lunedì 12 agosto 2019

BARCELLONA (Spagna) - Coutinho è diviso tra il Psg e il Bayern Monaco. Secondo "RMC Sport" il Barça avrebbe dato un'accelerata alla trattativa per Neymar, col Psg che avrebbe accettato l'inserimento dell’ex interista come parziale contropartita. Versione che trova riscontro anche sul quotidiano catalano "Sport", secondo il quale il club francese avrebbe chiesto i cartellini di Coutinho e Semedo, il prestito di un altro giocatore e un assegno da 100 milioni. L’ultima notizia che riguarda Coutinho l’ha data il “Mundo Deportivo” ed è l’interesse del Bayern Monaco che avrebbe sondato il terreno con alcuni suoi rappresentanti: ad aiutare lo sviluppo della trattativa la chiusura del mercato di Bundesliga, il 25 agosto. C’è tutto il tempo per poter definire l’affare.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina