Tuttosport.com

Chiesa, l’Inter complica i piani della Juve
© www.imagephotoagency.it
0

Chiesa, l’Inter complica i piani della Juve

Marotta promette alla Fiorentina l’acquisto nel 2020. I bianconeri hanno il sì del giocatore

 Sergio Baldini martedì 13 agosto 2019

TORINO - Non bastassero i duelli di quest’estate, tra Juventus e Inter se ne profila già anche uno per la prossima. O meglio, Beppe Marotta e l’Inter vorrebbero rinnovare tra qualche mese una sfida le cui prime avvisaglie c’erano già state 12 mesi fa, quando l’ad nerazzurro era ancora bianconero, e che la Juventus e Fabio Paratici contavano invece di scongiurare giocando d’anticipo in questa sessione di mercato. La sfida in questione è quella per Federico Chiesa e la società bianconera in realtà spera ancora di evitarla, chiudendo l’acquisto dell’attaccante viola prima del 2 settembre. La determinazione della Fiorentina a trattenere il suo gioiello e le difficoltà della Juventus nel concludere le cessioni necessarie a sfoltire la rosa, passo indispensabile prima di piazzare nuovi colpi, però, hanno lasciato aperta la questione. E in questa apertura si è infilato Marotta.

ASSIST A COMMISSO

L’ad interista ha prospettato ai vertici viola una soluzione interessante: l’Inter è pronta ad acquistare Chiesa la prossima stagione, con un’offerta ritenuta congrua dalla Fiorentina (dunque da 70 milioni come minimo, ma questo dipenderà anche dalla stagione del ventunenne attaccante). [...]

PATTO CHIESA-JUVE

Il piano dell’Inter ha però una falla importante: Chiesa vuole andare alla Juventus. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Chiesa Inter Juventus

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina