Tuttosport.com

Daily Mail:
© AFPS
0

Daily Mail: "La Juve vuole Eriksen a parametro zero"

Secondo il tabloid inglese, i bianconeri starebbero intensificando i contatti col danese del Tottenham per spingerlo a non rinnovare il contratto in scadenza fra un anno

martedì 13 agosto 2019

LONDRA (Inghilterra) - "La Juventus cerca l'ennesimo colpo a parametro zero, dopo Pirlo, Pogba, Coman, Khedira, Dani Alves, Emre Can, Ramsey e Rabiot: stavolta, nel mirino, c'è Eriksen". Ne è certo il Daily Mail, che analizza la situazione del forte centrocampista danese, trattato nell'ultima finestra di mercato anche da Real Madrid Manchester United. Il Tottenham, club proprietario del cartellino, ha tenuto duro alle avances delle big europee, trattenendo il calciatore, valutato circa 100 milioni, agli ordini di Mauricio Pochettino ed offrendogli un sostanzioso rinnovo di contratto (in scadenza il 30 giugno 2020): da 4,5 a 11 milioni di euro l'anno. Paratici, da sempre abile a muoversi con largo anticipo, sempre stando a quanto riportato dal tabloid inglese, sarebbe in continuo contatto con l'entourage del 27enne e starebbe pianificando l'acquisto a parametro zero per la prossima stagione, considerando che, dal 1° febbraio, Eriksen sarà libero di firmare con un nuovo club.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Juventus Eriksen Calciomercato

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina