Tuttosport.com

0

Danilo si presenta: "Alex Sandro e Ronaldo decisivi per la scelta"

"Alla Juve ho ricevuto un benvenuto caloroso. CR7 è motivatissimo. Mi adatto bene al gioco di Sarri"

 Guido Vaciago martedì 13 agosto 2019

LA CHAMPIONS

«Non ho ancora parlato con gli altri specificatamente della Champions. Anche per me, la Champions è una competizione che ti dà un brivido speciale, ovviamente però dobbiamo essere sempre concentrati al massimo in ogni competizione, non ho mai visto un club veramente competitivo se punta solo su una competizione».

LA MOLE

«Non ho ancora conosciuto Torino, solo mezza giornata domenica. Ho sentito molto caldo e questo per un brasiliano è importante. Ho visto persone semplici che ti accolgono bene e si adatta molto alle mie origini, non credo che io e la mia famiglia ci metteremo molto ad adattarci».

SARRI E PEP

«Sarri e Guardiola: non voglio fare i confronti, ogni tecnico è particolare, con le sue caratteristiche. La linea di Sarri e Guardiola è molto simile, entrambi vogliono comandare il gioco e questo si avvicina al mio modo di pensare il calcio. Per essere un grande allenatore non conta solo la tattica, ma anche la gestione dei giocatori. E Sarri mi piace, ha un bel modo di trasmettere le sue idee»

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Juventus Danilo

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina