Tuttosport.com

Dalla Spagna:
© AFPS
0

Dalla Spagna: "Valencia su Andrè Silva"

La squadra di Marcelino interessata all'attaccante del Milan per sostituire Rodrigo vicino al passaggio all'Atletico Madrid

martedì 13 agosto 2019

TORINO - Andrè Silva potrebbe presto ritornare a preparare le valigie. Dopo il mancato trasferimento al Monaco a fine luglio ecco che arriva l’interessamento del Valencia per l’attaccante lusitano del Milan. A rivelarlo è il sito internet di informazione Marca. Con la definizione del trasferimento di Rodrigo all’Atletico Madrid ecco che il club allenato da Marcelino avrebbe pensato al portoghese per sostituire in avanti l’attaccante iberico.

Nella passata stagione il Milan aveva ceduto in prestito al Siviglia l’attaccante portoghese. Dopo un ottimo inizio con 7 gol nelle prime 7 gare di Liga spagnola, l’attaccante ha chiuso la sua esperienza con la maglia del club andaluso con 9 realizzazioni complessive in 27 apparizioni nel campionato iberico.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina