Tuttosport.com

Real Madrid-Pogba, il fratello:
© www.imagephotoagency.it
0

Real Madrid-Pogba, il fratello: "Vuole trasferirsi, manca il sì dello United"

Così Mathias: "Tutti sanno che Paul vuole lasciare Manchester, Zidane ha bisogno di un giocatore come lui. Non vale 200 milioni"

venerdì 16 agosto 2019

MADRID (Spagna) - In Premier League il mercato in entrata ha chiuso i battenti, ma il Real Madrid non ha smesso di sognare Paul Pogba, centrocampista ex Juve in forza al Manchester United. Nel corso del programma El Chiringuito, il fratello maggiore del "Polpo", Mathias, attaccante degli spagnoli del Manchego, dichiara: "L’interesse del Real Madrid? Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Fino al 2 settembre tutto può succedere. Certo che Florentino può acquistarlo, niente è impossibile. A Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Paul non vale 200 milioni ma ora il calcio è così. Cosa manca? Il proprietario dello United non ha detto sì".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Pogba Real Madrid Manchester United Calciomercato

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina