Tuttosport.com

Napoli, James Rodriguez convocato da Zidane:
0

Napoli, James Rodriguez convocato da Zidane: "Felice di allenarlo al Real Madrid"

Il tecnico dei Blancos inserisce il colombiano e Bale nella lista dei convocati per il Celta Vigo. Su Pogba non si sbilancia: "I calciatori che ho a disposizione sono i migliori"

venerdì 16 agosto 2019

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid è pronto al debutto nella Liga spagnola, appuntamento per domani (sabato 17 agosto) alle ore 17 sul campo del Celta Vigo: alla vigilia del match, Zinedine Zidane manda un chiaro messaggio al Napoli, club fortemente interessato a James Rodriguez, il talento colombiano rientrato alla base dopo il prestito biennale al Bayern Monaco: "È in forma e sono contento che sia con noi", il commento del tecnico dei Blancos, seconda doccia fredda per Ancelotti De Laurentiis, pochi giorni dopo i risultati del sondaggio lanciato da As, nel quale la stragrande maggioranza dei tifosi ha votato per la conferma del fantasista in maglia merengue. Poi, sul connazionale Paul Pogba: "Sono contento dei miei calciatori e, come loro, sono focalizzato sul primo match di campionato. Alleno i migliori, non c'è dubbio".

James e Bale convocati da Zidane

I due giocatori sono stati inseriti nella lista dei convocati di Zinedine Zidane. I due andranno a Vigo per la partita contro il Celta.

Ecco i convocati del Real

Portieri: Keylor Navas, Courtois y Altube.

Difensori: Carvajal, Militão, Sergio Ramos, Varane, Nacho, Marcelo y Odriozola.

Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Valverde, James e Isco.

Attaccanti: Benzema, Bale, Lucas Vázquez, Jovic, Brahim e Vinicius Jr.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Real Madrid Zidane james rodriguez Calciomercato napoli

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina