Icardi vuole la Juve, ma c'è una nuova mossa del Napoli

L'attaccante argentino e Wanda Nara vogliono mantenere la parola con Paratici, ma non possono aspettare fino all'ultimo perché De Laurentiis pretende una risposta entro mercoledì
Icardi vuole la Juve, ma c'è una nuova mossa del Napoli© www.imagephotoagency.it

Alla fine del mercato mancano quindici giorni (2 settembre), ma il caso dell’estate ha le ore contate. Questione di incastri, soluzioni, vie di fuga. Mauro Icardi, da tempo fuori dai progetti dell’Inter, vuole la Juventus. Maurito non ha cambiato idea e tanto lui quanto Wanda Nara - l’attivissima moglie-agente - hanno intenzione di mantenere la parola data in tempi non sospetti al ds juventino Fabio Paratici. Il fatto che Icardi non si sia ancora accasato altrove dimostra come il bomber argentino voglia tenere fede al patto dei mesi scorsi. Il tempo, però, stringe. E, più che la sirena di fine mercato, a mettere fretta alla coppia Icardi-Wanda Nara - e alla Juventus indirettamente - è l’ultimatum del Napoli. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis, con l’uscita di scena della Roma (i giallorossi hanno rinnovato il contratto di Dzeko), è l’unico piano alternativo ai bianconeri preso in considerazione dal 26enne centravanti ex Sampdoria e Barcellona.

Icardi, l'ultimatum del Napoli

In teoria Icardi, visto i problemi della Juventus nello sfoltire l’attacco (almeno due tra Mandzukic, Dybala e Higuain dovrebbero salutare per fargli spazio), potrebbe aspettare anche le ultime ore del mercato per diventare bianconero. Scenario complicato nella pratica, soprattutto perché da Napoli è partito un preciso messaggio dopo gli ultimi colloqui con gli Icardis. De Laurentiis, che ha già un’intesa di massima tanto con l’Inter quanto con Wanda Nara, vuole arrivare al dentro o fuori per l’argentino entro martedì o al massimo mercoledì. Il Napoli, consapevole di essere in seconda fila dietro alla Juventus nei pensieri dell’interista, ha chiesto all’attaccante una risposta definitiva e in tempi brevi. Una mossa, quella di ADL, che obbliga Icardi a prendere una decisione difficile.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...