Tuttosport.com

Sun:
© AFPS
0

Sun: "Eriksen, il Real Madrid non molla: 65 milioni al Tottenham"

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese, Florentino Perez starebbe attendendo gli ultimi giorni di mercato per presentare agli Spurs un'offerta da "prendere o lasciare"

domenica 18 agosto 2019

LONDRA (Inghilterra) - Il Real Madrid, tra Neymar Pogba, non perde di vista la situazione di Christian Eriksen, centrocampista danese in forza al Tottenham seguito con attenzione anche dalla Juventus. Il forte classe '92, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2020 (Paratici sta studiando l'ennesimo colpo a parametro zero), rappresenterebbe per i Blancos il sostituto ideale di Luka Modric: stando a quanto riportato dal Sun, in casa Spurs, analogamente a quanto accaduto con Mousa Dembélé (ceduto in Cina per poco più di 5 milioni nonostante un valore ben più alto), si starebbe riflettendo sulla possibilità di lasciar partire Eriksen prima della chiusura della finestra dei trasferimenti in entrata nei restanti top campionati europei (in Premier il gong è suonato lo scorso 8 agosto), pur di non perderlo "gratis" tra 10 mesi. Sempre sulle colonne del tabloid inglese si legge come Florentino Perez starebbe studiando la classica offerta da "prendere o lasciare", da presentare al numero uno del Tottenham, Daniel Levy, il prossimo 2 settembre: 60 milioni di sterline cash, circa 60,5 milioni di euro.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Eriksen Real Madrid Tottenham Calciomercato

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina