Atalanta, Muriel carica l'ambiente: "Posso dare tanto, spero di restare qui"

L'attaccante: "E' un sogno giocare a Champions a San Siro. Compagni spettacolari, sono poche le cose su cui lavorare in questa squadra"
Atalanta, Muriel carica l'ambiente: "Posso dare tanto, spero di restare qui"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

BERGAMO - Sampdoria, Siviglia e Fiorentina le sue ultime squadre, ma ora Luis Muriel pensa solo all'Atalanta, che l'ha acquistato quest'estate. Ecco le parole dell'attaccante a Sky Sport: "Sono arrivato in una città bellissima, dove spero di fermarmi. So di poter dare tanto. Devo dire che ho trovato un ambiente bellissimo, c'è tanto entusiasmo, i compagni sono spettacolari, è difficile trovare un gruppo così, che ti faccia sentire subito parte di sè. Per me è stato più facile entrare nei meccanismi della squadra, sembra che stia qui da tanto tempo"

L'Atalanta si appresta a disputare la Champions League per la prima volta della sua storia: "Questa squadra ha un' idea ben precisa e la porta avanti da tanto tempo, sono poche le cose su cui lavorare - prosegue il colombiano- bisogna mantenere i piedi per terra e la testa a posto. La squadra deve lottare così come ha fatto fino ad oggi". Teatro dell'Europa bergamasca sarà San Siro: "Sicuramente porta tanto giocare la Champions lì, si tratta di un teatro in cui si sono disputate molte partite importanti. Molti tifosi della Colombia ci guarderanno spero di rappresentare al meglio il paese. Certo, avere il proprio pubblico nel proprio stadio avrebbe dato dei vantaggi, ma bisogna essere forti per gestire questa situazione. Dobbiamo essere pronti a lottare a Bergamo e anche fuori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...