Tuttosport.com

Milan, Correa sul filo di lana
© AFPS
0

Milan, Correa sul filo di lana

Simeone non lo ha tolto dal mercato, ma se l'Atletico non abbassa le pretese l'argentino resterà a Madrid. 

domenica 18 agosto 2019

MILANO - Più che una chiusura, sembrerebbe invece una speranza di chiarimento. Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, non ha parlato direttamente di Angel Correa, il calciatore che il Milan sta inseguendo da settimane, senza però giunger al dunque, alla luce della valutazione eccessiva che ne fa il club madridista. Però ha spiegato quella che è la sua filosofia sul mercato attuale: "Penso che tutti gli allenatori vogliano la squadra finita il più presto possibile. Prima di iniziare a giocare sarebbe molto più sano mentalmente chiudere la squadra, lavorare con i ragazzi che avrai per tutta la stagione, invece tutto può succedere fino al 2 settembre". Il pallino, dunque, resta nelle mani del Milan e dei suoi principi, che al momento non sono mai venuti meno: per una diversità di vedute sulla valutazione il Milan ha lasciato andare Sensi all’Inter e Veretout alla Roma, ancor più difficile che possa cedere su Correa, considerato anche che ricopre un ruolo comunque già coperto, in qualche modo, al Milan.



Tutto fermo per Donnarumma, ormai in fase di avvio le trattative per il rinnovo di Suso, diventa difficile capire chi possa vendere il Milan per fare cassa vera. Certo, c’è sempre Andrè Silva, stavolta entrato nei discorsi con il Siviglia, ma diventa difficile capire a quanto possa essere ceduto un attaccante che nessuno sembra volere. E se anche Andrea Conti dovesse alla fine accettare il corteggiamento del Parma, di certo non siamo in presenza di una società che possa investire chissà quale cifra per un terzino.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Milan Giampaolo Simeone atletico madrid Correa

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina