Daily Mail: "Dybala-Psg, trattativa in corso: 80 milioni di euro alla Juve"

Come riporta il tabloid inglese, il club di Ligue 1 e la società bianconera sarebbero in contatto per il trasferimento dell'argentino in Francia

Daily Mail: "Dybala-Psg, trattativa in corso: 80 milioni di euro alla Juve"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Il nome di Paulo Dybala è sicuramente uno dei più caldi del calciomercato estivo. Nelle ultime ore, dopo gli accostamenti a Manchester United e Tottenham, è arrivato il forte interesse del Psg, che è alla ricerca di un colpo di mercato soprattutto dopo la sconfitta in Ligue 1 con il Rennes. L'attaccante argentino della Juventus è stato accostato ai due club di Premier League ma, come riporta il Daily Mail, il Psg e la Juve sarebbero in contatto per il trasferimento della Joya a Parigi, per un affare da 80 milioni di euro. L'agente di Dybala, Jorge Antun, dovrebbe incontrare Leonardo, direttore sportivo del Psg, nei prossimi giorni per il passaggio dell'argentino in Francia. Leonardo sembra intenzionato a trovare l'accordo con la Juve entro mercoledì. Resta da vedere, però, se la Vecchia Signora accetterà l'offerta del Psg o alzerà la richiesta fino a 100 milioni di euro. Come sottolinea il tabloid inglese, Paratici avrebbe l'intenzione di cedere Dybala per provare l'assalto a Mauro Icardi prima della chiusura del calciomercato.

Juve ancora nel segno di Dybala: la sua magia stende la Triestina
Guarda la gallery
Juve ancora nel segno di Dybala: la sua magia stende la Triestina

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti