Tuttosport.com

Globo Esporte:
0

Globo Esporte: "La Juve irrompe su Neymar. Dybala al Psg"

Bomba dal Brasile: i bianconeri starebbero studiando uno scambio da fantamercato. Tra esuberi e sovraffollamento in attacco, però, l'affare appare pressoché impossibile

lunedì 19 agosto 2019

SAN PAOLO (Brasile) - In Brasile sono convinti: nell'ambito di un incontro legato alla cessione di Dybala al Psg, la Juventus avrebbe comunicato alla dirigenza dei campioni di Francia il proprio interesse per Neymar. Il fuoriclasse verdeoro, in uscita da Parigi dopo uno strappo difficilmente ricucibile con la società, è ambito da Real Madrid Barcellona ma, stando a quanto riportato da Globo Esporte, i bianconeri sarebbero una rivale da "pesi massimi". Dopo gli onerosissimi investimenti fatti per Cristiano Ronaldo, lo scorso anno, e De Ligt, in questa sessione di mercato, oltre al sovraffollamento nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri, risulta tuttavia davvero difficile anche solo ipotizzare un lieto fine in quello che appare uno scambio da fantamercato.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Neymar psg Juventus Barcellona Real Madrid Calciomercato

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina