Tuttosport.com

Emre Can-Rakitic, scambio possibile. Offerto Suarez
© Getty Images
0

Emre Can-Rakitic, scambio possibile. Offerto Suarez

Missione a Barcellona per la Juve. Intanto tra Psg e Dybala si fa seria

 Filippo Cornacchia martedì 20 agosto 2019

TORINO - Il Psg esce allo scoperto per Paulo Dybala. E la Juventus, in attesa del vertice immediato tra i parigini e gli agenti della Joya, vola a Barcellona per tentare una maxioperazione con i blaugrana. Il tempo stringe (mancano 13 giorni alla chiusura delle trattative) e il ds juventino Fabio Paratici si muove da una parte all’altra dell’Europa per chiudere in bellezza il mercato e sfoltire la rosa in ottica Champions League. I contatti e gli incontri si moltiplicano: le idee sono tante e di qui al 2 settembre non vanno esclusi colpi di scena.

LO SCAMBIO CON I CATALANI

Paratici, ovviamente, si muove su più fronti e ieri è volato a Barcellona, dove in serata ha incontrato i dirigenti blaugrana per ragionare su diverse possibilità. Oltre all’operazione per il giovane terzino Miranda (in cambio di Rugani, i dettagli a fianco), i due club hanno ragionato su un baratto tra Emre Can e Ivan Rakitic. Tanto il tedesco (valutato anche da Psg e Bayern) quanto il croato non scartano a priori il trasloco, ma per il momento Juventus e Barcellona non hanno trovato una quadra sulle valutazioni dei due centrocampisti. I catalani hanno provato a calare sul tavolo anche la carta Luis Suarez, una cessione che faciliterebbe l’assalto a Neymar. Il Pistolero, però, non scalda la Juventus, concentrata su Icardi per l’attacco.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Juventus

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina