Tuttosport.com

Espn:
© Marco Canoniero
0

Espn: "Eriksen vuole lasciare il Tottenham. In corsa la Juventus"

Il centrocampista danese vuole lasciare gli Spurs: su di lui oltre i bianconeri anche Real Madrid e Barcellona

martedì 20 agosto 2019

TORINO - Nel pirotecnico 2-2 tra City e Tottenham secondo Espn non ha rispettato i suoi standard il centrocampista danese Christian Eriksen. Il motivo è da ricercare nel calciomercato, con l'attuale numero 23 degli Spurs che sembra essere distratto dalle voci di mercato. Una cosa è certa: Eriksen vuole lasciare il Tottenham, infatti ha rifiutato il prolungamento del contratto. Il danese però ancora non sa se riuscirà a partire in questa sessione di mercato o dovrà aspettare la scadenza del contratto, a giugno 2020.

Eriksen: Juve, Barca o Real le destinazioni

Stando ad Espn nella testa del centrocampista, agli Spurs dal 2013, ci sarebbero solo tre destinazioni: Real Madrid, Barcellona e Juventus. Il Tottenham sta provando a non perdere il danese a parametro zero ma delle tre, solo i Blancos hanno intavolato una trattativa con gli per potare Eriksen subito alla corte di Zidane. La sensazione però è quella che il centrocampista danese rimarrà a disposizione di Pochettino fino a fine stagione per poi scegliere, da svincolato, la sua prossima maglia da indossare. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Eriksen

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina