L'Equipe: "Il Psg apre alla cessione di Neymar al Barcellona"

Secondo il quotidiano francese il club parigino sarebbe disposto ad accettare la volontà del brasiliano "ma è necessario rispettare alcune condizioni finanziarie"
L'Equipe: "Il Psg apre alla cessione di Neymar al Barcellona"© Marco Canoniero

PARIGI - Secondo i francesi de L'Equipe i dirigenti del Psg hanno "aperto alla cessione di Neymar al Barcellona, ma è necessario rispettare alcune condizioni finanziarie". A meno di due settimane dalla chiusura del mercato estivo, il club parigino sarebbe disposto ad accettare la volontà del calciatore brasiliano, fortemente intenzionato a tornare al Barcellona. Per questo Neymar ha finora rifiutato il corteggiamento del Real Madrid e, stando alle ultime voci, anche della Juventus.

Barcellona, obbligo di riscatto unica soluzione?

Il Psg ha capito di non poter trattenere il brasiliano ed ha aperto le trattative col Barcellona, ma ha voluto mettere subito le cose in chiaro: la richiesta di un prestito con diritto di riscatto avanzata dalla società blaugrana non è accettabile. Per i catalani la situazione non è semplice poiché ceduto Coutinho al Bayerno Monaco, il club non è intenzionato a inserire Dembelè o Semedo nella trattativa e dunque si sta valutando se accettare l'obbligo di riscatto richiesto dal Paris Saint-Germain. La società francese è disposta a trattare, ma alle sue condizioni economiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...