Tuttosport.com

Tra Dybala e Psg affare congelato: ora può rimanere alla Juve
© Marco Canoniero
0

Tra Dybala e Psg affare congelato: ora può rimanere alla Juve

Il club bianconero è meno sicuro di cedere la Joya che sarebbe contento di restare. Solo una maxi offerta può cambiare i piani oppure lo scambio con Icardi che però non convince Paratici

di Guido Vaciago mercoledì 21 agosto 2019

TORINO - Detto che Jorge Antun, il rappresentante di Paulo Dybala, è ancora a Parigi e che il canale fra il Paris Saint Germain e la Juventus resta sempre aperto, le possibilità che l’argentino si trasferisca in Francia da ieri sono molto meno. E contestualmente stanno salendo quelle di vedere Dybala ancora con la maglia della Juventus. Per lo meno questo si percepisce dall’ambiente bianconero. D’altra parte, Fabio Paratici a Villar Perosa era stato chiaro nel confermare l’argentino, parlandone come di un «grande giocatore della Juventus». Da quel momento lo scenario è andato evolvendosi sempre di più verso la permanenza del numero dieci.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve psg Dybala

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina