Tuttosport.com

Zappacosta alla Roma: "Felice di tornare, mi sento a casa"
© Bartoletti
0

Zappacosta alla Roma: "Felice di tornare, mi sento a casa"

L'ex terzino del Torino arriva dal Chelsea in prestito, ieri sera lo sbarco a Fiumicino e questa mattina effettuerà le visite mediche a Villa Stuart

mercoledì 21 agosto 2019

ROMA - La Roma abbraccia Davide Zappacosta. L'ex esterno di Atalanta e Torino è sbarcato nella tarda serata di ieri (intorno alle 23.30) a Fiumicino per chiudere il suo passaggio dal Chelsea ai giallorossi. Per il terzino anche nel giro della Nazionale è un ritorno a distanza di due anni quando, nel 2017, lasciò l'Italia e il Torino per trasferirsi alla corte di Antonio Conte al Chelsea. Dopo un primissimo contatto col mondo Roma all'arrivo all'aeroporto ieri sera, oggi Zappacosta è a Villa Stuart per le consuete visite mediche di rito. Dopodiché la sua avventura in giallorosso agli ordini di Fonseca potrà cominciare. 

L'arrivo di Zappacosta a Fiumicino

Zappacosta: "Contento di tornare"

"Sono molto emozionato - le prime parole di Zappacosta -. Mi mancava molto l'Italia e sono contento di ritrovarla con la Roma, che è un po' come casa mia visto che abito vicino". A convincere il giocatore del Chelsea a lasciare Londra il ds Petrachi: "Conosco il direttore e so quanta passione ci mette, quanta passione trasmette questa piazza. Trovo una squadra molto giovane che può fare benissimo".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Roma

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina