Tuttosport.com

Napoli, per Lozano visite mediche e incontro con De Laurentiis
© Bartoletti
0

Napoli, per Lozano visite mediche e incontro con De Laurentiis

Il messicano è a Roma a Villa Stuart per gli esami medici del caso, poi andrà nella sede Filmauro per incontrare il presidente partenopeo e firmare il contratto

mercoledì 21 agosto 2019

NAPOLI - Il calciatore messicano Hirving Lozano sta svolgendo a Villa Stuart a Roma le visite mediche prima di firmare il contratto con il Napoli. Lozano, completate le pratiche sanitarie, si trasferirà nella sede Filmauro, dove è atteso dal presidente Aurelio De Laurentiis per la firma del contratto.

L'attaccante messicano, che è accompagnato dalla moglie e dai figli, è arrivato a Roma nel tardo pomeriggio di ieri. Dopo la firma raggiungerà Castel Volturno per mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti. L'accordo tra il Napoli e il Psv è stato trovato sulla base di 40 milioni di euro dilazionati in più rate. Il 20 per cento della cifra sarà girata al Pachuca, club nel quale Lozano è cresciuto.

Lozano è del Napoli

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato napoli

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina