Sassuolo, Obiang: "Torino? Dobbiamo affrontarlo con la mentalità giusta"

Il centrocampista: "Il ruolo lo decide De Zerbi, io darò il meglio e giocherò dove vorrà impiegarmi. Non pensavo che il progetto del club fosse così avanti"
Sassuolo, Obiang: "Torino? Dobbiamo affrontarlo con la mentalità giusta"© www.imagephotoagency.it

SASSUOLO - Il nuovo acquisto del Sassuolo Pedro Obiang ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde: "La squadra è meglio di quanto pensassi: ho visto grandi qualità tecniche, come gruppo siamo tutti abbastanza giovani e non ho avuto problemi a inserirmi. Mi sono dovuto solo riadattare al modulo con cui vuole giocare il mister, i compagni erano già abituati mentre io ho fatto un po' di fatica". Il campionato è alle porte: "Adesso per noi tutte le partite sono importanti, a cominciare da quella col Torino, ci stiamo reparando da diversi giorni e sicuramente saremo pronti. Per noi è la prima partita, è molto importante, e se l'affrontiamo con la mentalità giusta porteremo a casa un buon risultato".

Il centrocampista arrivato dal West Ham prosegue: "Ruolo? Questo lo decide il mister, io darò il mio meglio e giocherò dove vorrà impiegarmi. Lui mi ha chiamato, mi ha chiesto quale poteva essere il mio ruolo e io ora devo ricambiare. Il centrocampo è il reparto in cui abbiamo più giocatori, e fra l'altro forti. Ho avuto la fortuna di giocare in tutti i ruoli del centrocampo: il mister è molto più maturo di me, ci fidiamo di lui". Obiang prosegue: "Alla Sampdoria ero giovane, un altro calciatore. Qui con De Zerbi si gioca un altro calcio, e lo si gioca molto bene. Le mie ambizioni erano di venire qui, in una grande famiglia, con un bellissimo progetto, ma non mi aspettavo che fosse così avanti. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, quando tutto sarà perfetto in campo si vedrà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...