Tuttosport.com

0

Juve, il piano di Paratici per arrivare a Icardi: Mandzukic è la chiave

Sviluppi della trattativa per il terzino Miranda: il croato si avvicina al Barcellona, che cerca un sostituto di Suarez (tentato dal campionato statunitense). La partenza di Supermario libera un nuovo spiraglio per l'assalto last minute al nerazzurro

di Filippo Cornacchia e Fabio Riva giovedì 22 agosto 2019

Juve, l'avvicendamento in panchina ha influito sulle gerarchie

Questioni anagrafiche, tattiche, economiche, prioritarie. Nonostante un prolungamento di contratto firmato da pochi mesi (con scadenza prorogata al 2021), la situazione appare piuttosto chiara anche al giocatore stesso medesimo, che è entrato nell’ordine di idee di trasferirsi. Altro che “cocco del tecnico” (lo status che Mandzukic aveva con Massimiliano Allegri e che simpaticamente gli riconoscevano i compagni), l’avvicendamento in panchina ha influito sulle gerarchie.

Le opzioni in ballo, restano comunque decisamente lusinghiere per un attaccante che resta opzione tutt’altro che di ripiego anche per i club più quotati d’Europa.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve Barcellona Mandzukic Icardi

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina