Tuttosport.com

0

Juve, il piano di Paratici per arrivare a Icardi: Mandzukic è la chiave

Sviluppi della trattativa per il terzino Miranda: il croato si avvicina al Barcellona, che cerca un sostituto di Suarez (tentato dal campionato statunitense). La partenza di Supermario libera un nuovo spiraglio per l'assalto last minute al nerazzurro

di Filippo Cornacchia e Fabio Riva giovedì 22 agosto 2019

Mandzukic, prende quota l'opzione Barcellona

NUOVA DESTINAZIONE - Archiviata definitivamente (mercato in entrata ormai sigillato, in Premier League) la possibilità Manchester United, prende repentinamente quota l’opzione Barcellona. I contatti tra gli uomini di mercato bianconeri e quelli blaugrana - di due società cosiddette “amiche” stiamo parlando - sono sempre più fitti e intensi, in questi giorni. E gli ampi discorsi e ragionamenti che hanno coinvolto e ancora coinvolgono anche i nomi di Emre Can e Rakitic (di cui parliamo a lato), stanno iniziando a dare frutti molto concreti proprio circa il futuro di Mandzukic, posto in strettissa relazione con quello del giovane terzino del Barcellona Juan Miranda.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato juve Barcellona Mandzukic Icardi

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina