Udinese, Mandragora: "De Paul? I suoi numeri dimostrano quanto è forte""

Il regista dei friulani: "Spero che Rodrigo rimanga, per noi è importante. Col Milan vogliamo partire con il piede giusto. Ringrazio chi mi critica, mi accende un fuoco dentro"
Udinese, Mandragora: "De Paul? I suoi numeri dimostrano quanto è forte""© Getty Images

UDINE -  Rolando Mandragora al sito uffciiale dell'Udinese ha parlato a ruota libera su obiettivi, mercato e Nazionale. "Fisicamente sono a posto e mi sento molto bene, così come tutta la squadra. Lavoriamo per farci trovare pronti in campionato, già in Coppa Italia si è iniziato bene e abbiamo dimostrato di esserci - ha rivelato il centrocampista dell'Udinese -. Personalmente ringrazio chi mi critica, perchè mi accende un fuoco dentro che mi spinge a migliorare sempre. Spero che questo sia l'anno del salto di qualità, me lo auguro. Concorrenza a centrocampo? Fa sempre bene, aiuta a spingersi oltre i propri limiti e sono contento, la prendo con determinazione".

"De Paul? Saremmo felicissimi se rimanesse"

"Credo che prima bisogna raggiungere la salvezza, poi si può pensare a qualcosa in più: sognare non costa nulla, ma pensiamo partita per partita. Sogno di vestire l'azzurro, lavoro anche per questo, per farmi convocare in Nazionale dal Ct. De Paul? Rodrigo per noi è un giocatore importante, come hanno dimostrato le sue prestazioni e i numeri della scorsa stagione, poi le altre valutazioni non spettano a me. Io posso solo dire che se decidesse di restare qui all'Udinese, com'è in questo momento, saremmo tutti felicissimi. Se poi dovesse scegliere diversamente gli auguriamo il meglio".

Udinese, Scuffet va allo Spezia in prestito

"Conosciamo il gioco di Giampaolo"

Il battesimo in campionato sarà contro il nuovo Milan di Marco Giampaolo: "Mi aspetto una partita contro un avversario di livello importante, conosciamo tutti le qualità del Milan, hanno una squadra forte e conosciamo anche il gioco di Giampaolo, sarà un piacere affrontarli, ma spero facciano bene dalla seconda giornata. Noi abbiamo voglia di partire con il piede giusto e faremo una partita fatta di coraggio e determinazione, anche perchè giochiamo davanti al nostro pubblico" ha concluso Mandragora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...