Tuttosport.com

Daily Mail:
© Marco Canoniero
0

Daily Mail: "Dybala-Tottenham, nuovo tentativo a gennaio"

Come riporta il tabloid inglese, gli Spurs proveranno nuovamente l'assalto all'attaccante della Juve nella finestra invernale di calciomercato

sabato 24 agosto 2019

TORINO - Se Paulo Dybala dovesse rimanere alla Juventus, il Tottenham alla riapertura del mercato a gennaio ci riproverà. Lo riporta il "Daily Mail", spiegando che l'attaccante argentino - per il quale gli Spurs avevano fatto un tentativo in extremis prima della chiusura del mercato della Premier - resta nel mirino anche se tutto dipenderà sia da quello che può succedere da qui al 2 settembre (Dybala resta un nome caldo per il Psg in caso di addio di Neymar), sia da come la Joya si integrerà negli schemi di Sarri. Un'intesa di massima fra le varie parti era stata raggiunta - rivela ancora il tabloid - ma l'affare era saltato per la questione dei diritti d'immagine e i 4 mesi che mancano da qui a gennaio potrebbero essere sufficienti per sistemare le cose. Potrebbe invece ancora andare via da qui al 2 settembre Christian Eriksen, in scadenza a fine stagione: davanti a un'offerta da circa 55 milioni di euro, gli Spurs darebbero il via libera alla cessione per non rischiare di perderlo a parametro zero. (in collaborazione con Italpress)

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina